Dormire vicino a Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di Ferrara - Dormire a Ferrara bed breakfast

Appartamento
La Soluzione economica per pernottamenti in citta'
Dormire a Ferrara
FERRARA
breakfast
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dormire vicino a Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di Ferrara

Richiesta Pernottamento Economico a Ferrara.
Prenota subito.
Verifica se abbiamo disponibilita' per pernottamenti economici a Ferrara.
Bed and breakfast come soluzione alle tue necessita' di pernottamento.
Contatta qui subito b&b.
Soluzione economica per pernottare in bed and breakfast a Ferrara.
Dormire vicino a Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di Ferrara

Dormire vicino a Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di FerraraABB Estense Service S.p.A. nasce il primo marzo 2001 dalla cessione di un ramo d'azienda di EniChem comprendente i servizi di Manutenzione, Ufficio Tecnico, Acquisti e Magazzino Materiali, ad ABB Lummus Global del gruppo ABB. Inizialmente composta da circa 90 dipendenti gran parte ceduti da EniChem e una parte inseriti da ABB, per poi toccare il centinaio di dipendenti nei momenti di massimo impegno. La cessione dei servizi da parte di EniChem nacque con notevoli contrasti e perplessità dei lavoratori del polo chimico. L'operazione fu condotta con le garanzie delle Istituzioni locali oltre alla disponibilità del Sindacato. Il progetto fu sostenuto ed auspicato come unica soluzione per uscire dalla crisi in cui si era trovata EniChem ed il Petrolchimico nel sostenere i costi dei Servizi in genere. Seguì anche la nascita del consorzio I.F.M. che assorbì i rimanenti servizi generali di Stabilimento, compreso il servizio di vigilanza, antincendio, sanitario e pronto soccorso. ABB Estense Service fallisce il 31/12/2006 e va in liquidazione (chiudendo comunque in attivo per qualche milione di euro) per il mancato rinnovo del contratto dell'unico grande Cliente rimasto di ABB Estense Service, cioè Polimeri Europa, subentrata nel frattempo ad EniChem. Una parte dei lavoratori di ABB è ceduto a Polimeri Europa, 12 escono in mobilità e una decina rimangono fuori dalla cessione, aprendo una vertenza sindacale, intensa e di difficile soluzione, impegnata nel ricollocamento dei lavoratori esclusi da Polimeri Europa e rimasti in una ABB a Ferrara in liquidazione e senza futuro. L'ultimo ex lavoratore di ABB Estense Service sarà ricollocato in novembre 2007, chiudendo di fatto una delle vicende più anomale e controverse del Petrolchimico degli ultimi anni.
BedBreakfast alloggio Ferrara si propone di accogliere dipendenti Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di Ferrara.
Sconti su tariffe , dormire a Ferrara, per soggiorni medio lunghi a dipendenti di Petrolchimico Yara Basell Solvay Polo Chimico di Ferrara.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu